Whatsapp Village Aloha Park Hotel
+39 338 4257397
Invia tua richiesta
Fissa appuntamento telefonico con Village Aloha Park Hotel
Clicca e fissa
appuntamento telefonico
Village Aloha Park Hotel
Offerta
Codice Sconto
Richiedi la migliore offerta Village Aloha Park Hotel
Richiedi la migliore offerta

La Spiaggia

Spiaggia Village Aloha
Spiaggia Village Aloha

Spiaggia Village Aloha

Se siete alla ricerca di un Villagio Family Hotel il Village Aloha Park Hotel è la soluzione ideale per le vostre Vacanze in All Inclusive.

Il Villaggio dispone di una Spiaggia Privata a pochi passi dalle Camere e dagli Appartamenti attrezzata di Area Giochi Bimbi, Bar e personale di Salvataggio.

La Spiaggia del Village Aloha Park Hotel è situata su un’ampia distesa di sabbia finissima che si tuffa direttamente nelle azzurre acque di Campomarino Lido.

Una vera Oasi di pace e relax già compresa nella vostra Vacanza con 1 ombrellone + 1 lettino ed 1 sdraio per Camera o Appartamento.

Potrete sorseggiare un gustoso Cocktail o leggere un buon libro direttamente sotto l’ombrellone rinfrescati da un leggero venticello che solitamente allieta le giornate al mare.

Tutti i giorni il nostro Staff d’Animazione proporrà diverse attività presso lo stabilimento privato, dall’Acqua Gym al Risveglio Muscolare, dai Balli di Gruppo ai Giochi Aperitivi e tanto altro.

I vostri bimbi potranno partecipare alle attività di miniclub sia al mattino che nel pomeriggio ed ai tornei di biglie o giochi a squadre organizzati ogni giorno.

Dalla Spiaggia del Village Aloha Park Hotel potrete anche organizzare diverse escursioni sia per le Isole Tremiti che per le Pesche Sportive oppure partecipare a Passeggiate a Cavallo al tramonto o all’alba.

Il nostro Staff di Salvataggio renderà sicuro il vostro soggiorno avendo particolare cura della sicurezza dei vostri bimbi e sempre pronto ad intervenire per le vostre esigenze.

Vi aspettiamo per le vostre Vacanze a Campomarino nella fantastica Spiaggia del Village Aloha Park Hotel.

GRUPPO EMOTION HOTEL – VACANZE IN LIBERTA’